vineri, noiembrie 28

Ti amo perché grazie a te sono la persona che sono... in te si concentrano tutte le mie ragioni di vita, tutte le mie speranze, tutti i miei sogni... e qualunque cosa accada in futuro, ogni giorno insieme a ta sarà il più bello della mia esistenza... io sarò tua per sempre... tu, tesoro... sarai per sempre mio...I miei occhi per sempre dentro i tuoi... ecco cos'è la felicità...I tuoi abbracci sono il paradiso dove dimentico le briciole di inferno che a volte incontro nella vita.Se stiamo insieme è per un semplicemente e unico motivo ... non possiamo vivere gli uni lontani dagli altri. Siamo nati per stare insieme e sono contenta che il destino abbia scelto te per arricchire la mia esistenza... I desideri nascono e vivono nella mente, i sogni nascono e vivono nel cuore. Ma L'Amore è l'unica cosa che ti rende vivo e ti permette di avere un cuore per sognare ed una mente per desiderare.

Niciun comentariu: