sâmbătă, noiembrie 29

CREDO

se la vita è un sognoed io sogno ad occhi aperti,uccidetemise la mia mente mi inganna, fatemi morirese ti sogno ancora - la mia vita mi spaventase il tuo sguardo illuminasse l'oscuritàse il tuo cuore creasse il nostro mondoma il mio silenzio mi fa morire nel mio dolorenon ricordo nulla della mia vita precedentetutto intorno a me, buiouna sola via libera..parlareaffidarsi al mio angelocadere nei suoi pensieried essere sognato ogni nottequesto è il sogno che sognoma io e la tua vita siamo troppo diversila vita non morira' maie la mia speranza è la prima a morireattendo una risposta da te, mia dea del cieloaspetto che il tuo tocco,fresco come pioggia d'estatemi prenda per non lasciarmi piu liberoperchè con te vivrei la mia libertà dai miei sogniforse il mio sorriso cadràforse un altro sogno si frantumerà come il mare sugli scogli in tempestala vita di ogni essere vivente è cosisiamo uguali nelle nostre diversitàil male che provo ogni notte verso di meun cielo limpido si oscurai fiori del destino appassirsitutto intorno a me si trasforma in buio,rabbia,dolore,solitudinesolo tu puoi volaresopra tutto e tutti come una rondine in cerca di nidoo di una splendida e graziosa farfalla che cerca un fiore dove poggiarsie quel fiore vorrei essere iocome il vento in autunnoil desiderio della neve in invernoil sognare l'estate infinitaio la notte sogno te tu cosa sogni?

Niciun comentariu: