miercuri, noiembrie 19

L'amore che provo per te non si può scrivere perché non esistono parole così dolci e meravigliose adatte a descrivere un sentimento così profondo ed intenso...Posso provarci...posso dirti che ti amo con tutto me stessa...che il mio cuore batte solo per te...che ogni mattina mi alzo con la speranza di poterti vedere...stringere e baciare...ma ti assicuro che tutto ciò non si avvicina neanche minimamente alle miriadi di sensazioni che anche solo un tuo sguardo mi fa provare... e per questo non posso far altro che ringraziarti!...Ti amo ciccilino mio!...sarai sempre ilmio princcipe dei miei sogni!
All'inizio pensavo che tra noi non potesse funzionare a causa di certe persone, di tutti quei motivi inutili... Ma adesso sto capendo quanto tu sei importante per me. Finalmente ti sei reso conto di quanto sei speciale per me... Sopratutto adesso che abbiamo deciso di svoltare la pagina, sento sempre di più quanto ti amo... E' stata DURISSIMA acceptare .tante cose,tante persone.tanti capricci, Il mio per te è un amore che supera tutti gli ostacoli… Non so più come farti capire che TI AMO da morire...Scusami se ho bisogno di chiamarti per sentirmi meglio... Sei troppo importante per me... Piccolino mio ti amo... Tutto questo per te!!la tua piccina silvia

Un comentariu:

Cornelio spunea...

Grazie.ti ringrazio a nome di mia figlia per il pensiero.