vineri, noiembrie 28

amore mio


Vorrei dirti che,attraverso i tuoi occhi ho guardato all'interno di me e ho scoperto quanto sia bello essere innamorati...mi sono persa in essi senza riuscire più a fuggire alla loro forte presa, catturata da uno sguardo così intenso da rispecchiare la mia trasparenza.Vorrei dirti che,sfiorando le tue mani sono entrata in un mondo parallelo, nel mio paradiso ideale, provando l'ebrezza del tuo tocco. Un'altra dimensione in cui il mio corpo nudo è stato avvolto da un dolce tepore che mi ha riscaldato il cuore.Vorrei dirti che,osservando i tuoi movimenti, i tuoi gesti, sentendo la tua voce sono stata travolta dall'amore. Ogni cosa che fai, ogni tuo sbaglio per me rappresenta la perfezione, nulla della tua personalità è un difetto, sei un ragazzo d'oro in tutto e per tutto. Quando ti penso, ti vedo, ti sento vicino mi sento inferiore...provo la sensazione di non essere la persona adatta a te, è come se una vocina nella mia testa dicesse che tu meriti qualcosa di meglio. Ma mi chiedo molto spesso se tu sia mai stato talmente innamorato di qualcuno da arrivare a sacrificare qualcosa a te caro, mi hai mai amata? Tutto il tempo che abbiamo passato insieme ha mai acceso qualcosa dentro al tuo cuore? A me tutto questo è accaduto, e non so ancora spiegare il perchè...ma ci sono ancora molte insidie da superare prima di poter arrivare al tuo cuore. Vorrei dirti che,se un giorno riuscirò ad arrivare nel profondo della tua anima, forse riuscirò a vedere la parte oscura che regna dentro di te...userò tutta la forza del mio amore per distruggerla e cacciarla via, così finalmente ti purificherò. Con le ali dell'amore placherò i demoni che risiedono in te e li trasformerò in angeli solo per vedere il sorriso sul tuo volto.E infine vorrei dirti che,dopo tutto questo le mie labbra sfioreranno le tue con un bacio eterno, giurandoti amore per sempre...le ali d'oro di questo sentimento che ci permettono di volare ci avvolgeranno in un loro abbraccio tenendoci uniti anche nei momenti in cui saremo lontani l'uno dall'altra, io sarò tua e tu sarai mio, finchè raggiungeremo la fine dei giorni e i nostro corpi, ormai consumati dagli anni torneranno alle origini, su tra le stelle del firmamento. Il nostro amore, sottoforma di costellazione, accompagnerà le nostre anime che per sempre vivranno riscaldati dalla luce della luna.
per te cornelio

Niciun comentariu: