miercuri, decembrie 10

SCUSAMI


Perdonami... tu che sei la persona a cui tengo di più, ti devo il giusto rispetto e non dovrò in futuro comportarmi come ho fatto l'altro giorno. Dovremmo essere sempre uniti in tutte le situazioni, specialmente nelle difficoltà, così si affronta la vita in due.non voglio piu sbagliare Scusami per la mia eccessiva vivacità, mi sono lasciata trascinare dalla mia irruenza. Ti prometto che mi controllerò di più! Vorrei una clessidra, piena di fine sabbia dorata che mi permetta di tornare indietro nel tempo, che mi permetta di non ricommettere più gli stessi errori. Adesso mi trovo da sola in casa e mi manchi tantissimo amore,guardo dalla finestra come nevica, e bellissimo ma tu non ci sei con me.vorrei che tu fossi con me.mi manchi Cornelio.

Niciun comentariu: