joi, iunie 17

PESCI MESE LUGLIO

Ci sono delle cose da sistemare prima di andare in vacanza. Specialmente chi lavora in proprio dovrà faticare sodo per recuperare qualche uscita in più. Occorre attenzione negli affari legali, c’è un’operazione da fare un po’ rischiosa, forse un cambio di mansioni, un trasferimento. Meglio impostare le cose nei primi giorni del mese. Evitate conflitti con soci e collaboratori, nessuna grande novità in vista. Occhio a qualunque vendita o acquisto fatto per andare incontro a un familiare o un parente: definite bene gli accordi. Non fidatevi troppo e mettete tutto nero su bianco.
Siete pronti a tutto in questo mese e avete voglia di mettere alla prova la pazienza del partner. Anche le coppie solide vivono una certa stanchezza. Nei rapporti difficili ci sarà qualche rimostranza di troppo. Siete stanchi di sentirvi dire sempre sì e intolleranti e in alcuni giorni perderete le staffe. La pazienza sarà al limite intorno al 18. Mese buono per le avventure ma indagate sul passato delle persone nuove che conoscerete. Alcuni romperanno una relazione, altri vorranno ricominciare una nuova vita.
L’oroscopo dei Pesci prevede un mese di luglio agitato con qualche problema da risolvere e troppe cose da fare. Cercate appena concluso ciò che è in sospeso di prendervi una vacanza. La stanchezza si farà sentire nei giorni 4,5, 24 e 25. I cambiamenti e le scelte degli scorsi mesi alla lunga pesano.