luni, august 24

PER ANDARE AVANTI

Dimentichiamo tutto, lasciamo tutto al di la delle spalle. Teniamoci le mani ed camminiamo sulla nostra via.. Sulla nostra via, ci saranno le pietre .Io, che sempre voglio combattere contro i tuoi problemi, voglio che tu cammini senza problemi..Ti faro camminare con i tuoi ONORE, AMORE, ALLEGRIA, FELICITA e SALUTE..Ti giuro ti faro vivere cosi,al meno faro tutto il possibile. Perché tu hai un’anima cosi profonda e pura che quell’anima non deve conoscere la bruttezza del mondo. Ogni volta che tu respiri, quella luce di purezza,bellezza,innocenza, dentro dei tuoi occhi deve luccicare sempre..
Se ho insistito di sapere tutti i tuoi problemi, passando la mia misura scusami amore mio, perdonami. Quella insistenza é venuta dalla mia forza di combattere. La mia forza di combattere viene da voler farti vivere senza problemi, e quello proviene dal mio grande affetto,amore per te..