luni, martie 5

le tue parole fanno male

Cuvintele gìndurilor mele
Dragostea… Toata viata mea am auzit despre ea, am citit despre ea, am visat la ea, am plans dupa ea. Acum, langa tine, am gasit-o !








Ora, dopo 4 anni di storia dovresti un minimo sapere cosa mi piace, anche perché mi ai promesso delle cose e poi non gli ai mantenuti anche se ce uno,che la vorrei tanto, me lai promesso prima di spostarci a Ozzano, per me ha SEMPRE contato il pensiero e non mi interessa assolutamente un regalone costoso! Anzi, conta quasi più il biglietto.
Il biglietto sono sicuro che non ci sarà, lue fa una fatica ad esprimere i sentimenti a parole, le lettere ed i biglietti d'amore sono sempre più rari, sono molti mesi che non le leggo uno, forse prima di Agosto.
Quando gli faccio notare che desidero un po' di "partecipazione" (non si parla delle lettere, ma di molte piccole cose) spesso si spazientisce e litighiamo di brutto.
Mi dice sempre che lei è così, che dovrei capire e che questo è ciò che mi può dare. Io credo invece che se si ama si debba cercare sempre di dare il meglio di noi, non metterci dei limiti