miercuri, ianuarie 14

VITA NUOVA,CASA NUOVA

IL 2008 e stato stupendo per me perche mi ha fatto conoscere te e non puteva capitarmi una cosa più bella ..Per il 2009 ho un solo desiderio…desiderio che la cosa che più mi farebbe felice in questo mondo…poter stare assieme a te…sei l,uomo della mia vita e spero ogni giorno,ogni attimo di risvegliarmi tra le tue braccia,di baciarti,condividere e affrontare tutto con te..Da quando sei entrato nella mia vita,di emozioni ne ho avute,tutto si è illuminato,si è addolcito,si è animato,si è incantato,Non è semplice descrivere un emozione,l,emozione di sentirsi amati,cercati,l,emozione di uno sguardo di un bacio,di un ti amo.amore è cosi bello sentirsi amata,sentire che ce qualcuno che tiene a te,che ti pensa sempre ..amore io mi sento fortuna che sento questi emozioni…a volte si esprimono desideri per ottenere qualcosa di speciale,io i miei li esprimo perche quello che ho non finiscano mai.spero che il 2009 ci porti molta felicita e serenità amore.cominciamo con la casa nuova,no?vita nuova ,casa nuova!!!

Niciun comentariu: